Testata

CHI SIAMO

La Pasticceria Celli, nasce nel 1985 per volere di Claudio Celli e Candida Zoppi, giovani coniugi di Bibbona che, da poco genitori, decisero di creare dal nulla questa attività, seguendo quella che fino ad allora era stata solo una loro passione: Fare dolci.

Nata all'inizio come piccolo laboratorio con rivendita di pasticceria, si è negli anni ampliata come caffetteria, bar e, dopo l'acquisizione di un vicino fondo commerciale, fino a raggiungere la definitiva dimensione di oggi, con laboratorio, dove la più moderna tecnologia è di supporto alla capacità ed alla tradizione, e bar con saletta interna ed ampio dehor esterno.

Nel frattempo la Pasticceria Celli, vede al timone la Signora Candida, che con il valido supporto dei due figli Matteo e Filippo e di collaudate collaboratrici, continua nella tradizione con rinnovato entusiasmo.

Dolci per ogni momento

torta di compleanno per bambini

La produzione della Pasticceria Celli, oltre alle meravigliose brioches e sfoglie che fanno la felicità dei molti avventori che dalle 6,30 del mattino l'hanno scelta per la loro colazione; prevede la produzione di semifreddi e cheese cakes, torte di compleanno e rinfreschi per ogni occasione, che possiamo comodamente consegnare a domicilio.

Torte personalizzate

torte per comunione

Anche le "wedding cakes" come le tanto decantate "cup cakes" e le torte decorate all'americana fanno parte della nostra produzione. Possiamo inoltre stampare tutti i Vostri soggetti preferiti sulle nostre torte, grazie alla stampante-scanner con colori alimentari.

Vediamo ora, nel dettaglio, cosa facciamo

Share by: